I timbri IOD – Per chiunque non abbia mai usato i timbri IOD, sono simili ai timbri che usavamo da bambini, ma magici.
I timbri IOD hanno il potere di trasformare un oggetto trovato a lato della strada, in un pezzo di arredamento davvero unico. Si possono usare non solo nell’HOME DECOR, per trasformare mobili, pareti o tessuti, ma anche nell’arte del CAKE DESIGN.
Applicazione: Qualora fosse la prima volta che si utilizzano i timbri IOD è molto importante prepararli, strofinando con carta abrasiva molto fine la superficie dei timbri. E’ possibile utilizzare i timbri IOD con qualsiasi chalk paint per mobili o pareti, applicando il timbro su dei fogli di acetato; tuttavia per quanto riguarda l’utilizzo dei timbri su tessuto consigliamo gli inchiostri IOD
Pulizia e mantenimento: Il modo più semplice per prendersi cura e pulire i timbri è quello di tenere a portata di mano delle salviette umide, evitando che la chalk paint/inchiostro si asciughi completamente sulla loro superficie. In un secondo momento bisognerà lavarli con sapone delicato e acqua tiepida e, dopo averli accuratamente puliti e asciugati, si potrà riporli sul loro supporto trasparente per conservarli.
Peso | 1 kg |
---|